Un cambio avventuroso

Ieri pomeriggio sono ripartito, in fondo stare piú di un giorno a casa ormai sembra un miracolo. Comunque per fortuna viaggio nello stesso continente, ed addirittura stesso fuso orario. Mi stupisco di come la cosa mi inizi a stupire. In ogni modo lo scalo a Francoforte é stato alquanto problematico. L’aereo é arrivato con circa 20 minuti di ritardo, e dopo circa 20 minuti partiva l’aereo di dopo. Arriviamo e prima sorpresa: autobus! Dopo aver caricato tutti, invece di fermarsi al pier A, dove ci sono i voli europei, si avvia verso il pier B. Trova anche traffico per strada (si in aeroporto!!!), e tipo dopo 10 minuti buoni ci scarica. Da lí inizia una corsa contro il tempo praticamente dell’intero aereo. Sali un piano, arriva agli ascensori e poi scendi di nuovo. A questo punto lunghissimo corridoio sotteranneo che va da B and A. Corri e chiedi permesso… “excuse me” e passi. Fino a quando una vecchina si gira ed al mio “excuse me” mi fa : “I will not!”. Io la guardo, le urlo “you will” e la mando a quel paese. Scusate ma ci voleva. Dopo aver corso circa un chilometro con la valigia di nuovo ascensori e mi trovo a metá del pier A terminal 1. Ovviaente il mio aereo partiva dal gate 28, praticamente un altro chilometro. E pensare che il mio aereo si era fermato tipo 500 metri da li. A quel punto la stanchezza prende, e smetto di correre. Arrivo comunque al gate che anche altri dovevano arrivare, mi siedo, e poi via. Verso est. E poi si dice che in questo lavoro non ci sia abbastanza attivitá fisica…

Rispondi

