Suddito di re Carlo Gustavo XVI

E quindi, dopo quasi sette anni di Svezia, torno domenica scorsa dagli USA e trovo una lettera nella buca della posta. Mi aspetta una raccomandata. Scendo al supermercato qui dietro e mi chiedo cosa sia. Giusto per dire qui in Svezia la posta si sbriga al supermercato in quanto tutti gli uffici postali sono stati chiusi anni fa e dati in appalto a vari privati. Comunque vado, prendo questo bustone, apro e ci trovo questo foglio:

Cittadinanza_publication_2

Ebbene si, da adesso sono cittadino svedese.

5 thoughts on “Suddito di re Carlo Gustavo XVI

  1. Congratulazioni! Adesso non potrai piú essere esonerato dal cantare Små grodorna attorno al palo di Midsommar 😀
    ma quanto ci hanno messo con te? Io ho telefonato ieri e mi han detto che adesso stanno prendendo in mano le pratiche di chi ha spedito in gennaio.

  2. Hmm is anyone else experiencing problems with the pictures
    on this blog loading? I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s the blog.
    Any responses would be greatly appreciated.

Rispondi

