Una giornata impegnativa per Stoccolma

Oggi Stoccolma ha vissuto un attimo di movimento, e non é una cosa in genere capita tanto spesso. I gruppi neonazisti hanno deciso di sfilare in centro davanti al parlamento per protestare contro la “anti svedesitá” degli immigrati, che secondo loro non vedono loro di accoppare il biondo Svensson ogni volta che se lo ritrovano davanti. Ovviamente i gruppi di sinistra si sono ritrovati nello stesso posto per non farli passare, ed alla fine c’era tantissima polizia, ed ho anche visto per l’intero pomeriggio due elicotteri volteggiare sopra casa mia. Inoltre é la giornata dei nobel, e da casa vedo il municipio tutto illuminato, con l’emblema di Nobel sulla facciata, un pochino come il segnale di Batman. In ogni modo le cose sono andate bene alla fine, i premi sono stati distribuiti, la cena é in corso, pochi arrestatati e tanto fumo.

7 thoughts on “Una giornata impegnativa per Stoccolma

  1. Gatto,

    ci sono sempre, eccome! Scusa se ti commento completamente OT, ma non volevo invadere i commenti di Morgaine. Torneró presto, anche se mi tratterró dal criticare il regno delle tre corone, credo. Bello il layout del nuovo blog! Le foto sull’header sono tue?
    Saluti e buone imminenti feste.

    bixx

  2. Ciao bixx, mi fa piacere sapere che ci sei sempre… torna, stá casa aspetta a te! Secondo me non ci sono problemi a criticare il regno se lo si fa in maniera intelligente ed ironica come facevi tu. Il pensare che qui tutto sia perfetto sarebbe la fine, nonché molto falso. Le foto non sono mie, ma sono di questo templare.

    Giulia: e certo che puoi seguire, tutti sono i benvenuti. Io con il passaggio al nuovo blog ho finalmente messo tutti i link dei blog italo-svedesi (anche il vostro). Prima mi mancava sempre il tempo 🙂

Rispondi

