Un giorno a Barcelona

Ieri sera abbiamo avuto una cena molto buona in quel di Barcelona, proprio in centro, e devo dire ad un prezzo molto modesto per un tanto cibo di buona qualitá. Stamattina sveglia presto, ed aprendo le tende della mia stanza ho visto un sole rosso grandissimo sorgere dal mare, proprio di fronte a me. La spiaggia sembrava calma, il mare ancora scuro. Mi ha ricordato le mie estati mediterranee di tanti anni fa, le corse al mattino, l'aria fresca lungo la spiaggia, la battigia vuota. Il resto della giornata é dedicato al lavoro, incontri, riunioni, seminari. Ma mi dá una sensazione piacevole essere a due passi dal mare, vedere le persone per strada che finalmente ti sorridono quando ti incontrano.

2 thoughts on “

  1. Ciao Gatto!
    Lo stesso sorriso e cordialità l'ho ritrovata a San Francisco!Si respira un'aria meravigliosa, quasi magica…per noi Italiani.
    Gli unici sempre mediamente i…….ti e con il muso torto, con mille problemi, li troviamo puntalmente in Italia.
    Saluti
    Claudio Da Firenze

Rispondi

