Il silenzio

Ho passato la giornata praticamente a dormire, mangiare e poi speso due ore con Woody Allen e "Play it again Sam". Su youtube si trova l'intero film con sottotitoli forse in russo o bulgaro, ma va bene cosi, almeno era in lingua originale. Per il resto non posso uscire di casa che dovrei prendere l'auto, attraversare mezza cittá, trovare posto, lottare nel traffico e non ne ho molta voglia. Amici ormai ne sono rimasti pochi dopo il mio sesto Natale fuori. Una passeggiata non é consigliabile da queste parti di sera e poi poco ci sarebbe da vedere, se non la sterminata periferia napoletana. Il gatto dorme, dormo anche io ed aspetto domani. Almeno avró da lavorare.

2 thoughts on “

  1. L'altro ieri ho visto quel film, Provaci ancora, Sam, meraviglioso!! :-DD
    Ti sento triste, ma secondo me è la vicinanza delle festività. Se puoi, lavora anche il giorno di Natale e Capodanno… ovviamente fatti pagare.
    Tutto passa.
    Ciao.

  2. volevo inaugurare il nuovo anno vedendo "Play it again Sam" ma non riesco a trovarlo per intero su youtube… hai mica da passarmi il link ?

    io tento di sdebitarmi con questa, se non la conosci già, spero ti piaccia…

    e comunque buon anno nuovo, a tutti noi

Rispondi

