Göteborg

Anche questa mattina ho dovuto svegliarmi molto presto, ma solo alle 5:30… un taxi mi ha portato in stazione dove ho preso il primo treno per Göteborg, dove avevo un'altra giornata di meetings. Per fortuna mi sono addormentato e le due ore e mezzo sono passate molto velocemente. Mi sono risvegliato nei dintorni di Göteborg con la luce del sole che entrava dai finestrini, illuminando una giornata dal cielo terso. Quindi finalmente di nuovo aereoporto, ed un volo fino a casa, dove sono rientrato qualche minuto fa. Anche qui ho dormito di gusto, ormai sto evolvendo un'abilitá di addormentarmi in qualunque posto mi trovi, incredibile.

2 thoughts on “

Rispondi

