Un gatto guarda dalla finestra

Dopo una mattinata passata tra riunioni (sempre in aereoporto), sono tornato da Oslo poco dopo pranzo. La serata é passata con una lunga camminata vicino al mare, a mescolare i pensieri, chiudendo per una volta il cellulare lavorativo, che rimane ancora lí fino ad ora, chiuso sul cassettone. Ho un pochino voglia di controllare le email di lavoro, ma mi trattengo e questa mi sembra una cosa buona. Stamattina invece il cielo ha deciso di far scendere sulla terra tutta l'acqua che c'é nei sette mari, e continua a piovere, piovere, piovere.  Sono rimasto nel letto fino a tardi, a guardare il mare e le poche macchine passare, per le lancette dell'orologio andavano sempre piú avanti, ed io mi rintanavo in un mondo fatto di sogni.

Rispondi

