Il ritorno

Oggi una bella giornata piena piena in Norvegia. Tra laätro nell'albergo dove ero c'era una musichetta "soft" lungo i corridoi, peccato che l'altoparlante fosse proprio sulla mia porta, il che non mi ha fatto proprio dormire al meglio! Comunque faccio una bella colazione, tra l'altro con ottimo pane, e mi metto al lavoro tra emails et al. Ho provato anche a mangiare il famigerato "brunost", ma ho desistito al primo boccone. In ogni modo vado al mio incontro di lavoro, e devo dire é stato molto interessate. Quindi in aereoporto dove mi aspetta un meeting telefonico di oltre un'ora, piú altre telefonate, incontri email. Finalmente posso volare verso Oslo, e mi godo un pochino il panorama incredibile della Norvegia, dove sui monti c'era ancora tantissima neve. Immagino non se ne vada mai. Atterro ad Oslo, aspetto un'oretta mangiando un gelato, e volo di nuovo verso Stoccolma. E circa un'ora fa sono tornato finalmente a casa.

3 thoughts on “

Rispondi

