In Germania

Questa mattina mi sono svegliato molto presto, verso le 5:00. Il sole era giá alto nel cielo, l'aria era fresca e frizzante, il cielo giá completamente blu. Una cosa che mi piace in estate é vedere la luce del sole che arriva di sbieco sul mio balcone, sentire la vita che é giá ricominciata da ore, o che forse non é mai andata a dormire. Dopo due di aereo sono arrivato a Dussendorlf. La cittá l'ho vista molto poco, ma il lungo Reno non é male, ed il centro anche se piccolo é molto vivace. Sará che é estate, ma c'era tantissima gente per strada, ristoranti tutti pieni, una bell'aria calda. Per il resto sono riunioni, ma va bene cosi. Ora sono nella mia stanza a lavorare, seduto sul letto con la lampada del comodino accesa. Guardo lo schermo del computer illuminato, e vi lascio la buonanotte.

Rispondi

