Un nido – parte seconda

Dopo l'ultima foto che vi ho fatto vedere sono partito per l'Italia. Al mio ritorno dopo una settimana ho trovato i piccolini molto cresciuti! Qui si vedono poco, ma avevano paura quando mi avvicinavo. Anche la mamma si era fatta molto piú protettiva, ma ero comunque in grado di uscire sul balcone senza problemi.

La vita dei piccoli passava fondamentalmente a mangiare ed a dormire sotto la pancia della mamma. Ed ovviamente a chiedere cibo! Eccoli mentre aspettano la mamma che torna.

E qui con il cibo in bocca. Si vede un verme nel becco di uno dei due.

E quindi dopo il pranzo si fa la nanna

La storia continua…

4 thoughts on “

  1. Sembrerebbe una merla a prima vista!!Non c'è anche il papà ogni tanto per caso? mi pare strano che la madre si arrangi a far tutto…Giorgio

Rispondi

