Tutti al mare

Sono appena tornato ad Uppsala da Stoccolma. Questa mattina avevo una riunione e poi ho avuto altre faccende lavorative da sbrigare in giro. La cosa incredibile di oggi é il caldo mostruoso che c'é, credo almeno 30 gradi, sole a picco e molto poco vento. Ovviamente in giro le persone girano praticamente semi-spogliate, mentre io con la mia giacca ho sudato le cosidette sette camicie. E meno male che in Svezia anche in un ambito di affari non si porta quasi mai la cravatta, ma si gira abbastanza sportivi (per i canoni europei). In questo momento il mio termometro é al sole diretto e segna +43, e per la prima volta fa piú caldo fuori che in casa. Devo dire che peró non é niente male, soprattutto una volta che si é tornati a casa ed ora posso iniziare a lavorare in maglietta e pantaloncini ๐Ÿ˜€

3 thoughts on “

  1. è vero, anche qui da me fa un caldo maiale e fuori c'è più caldo che in casa. Stamattina a momenti finivo in mezzo ai rovi con la bici per "colpa" di una vichinga in bikini che prendeva il sole in mezzo al prato.

Rispondi

