Palme sotto le stelle

É una città così unica quella in cui mi trovo. Ieri pomeriggio, uscito dal congresso, ho fatto una passeggiata sulla spiaggia con un collega. Surfisti, ragazze in bikini e tipicamente siliconate, famiglie, ragazzi palestratissimi senza maglia, hotel e grattacieli dove si balla in piscina tutto il giorno. La sera abbiamo avuto una cena con tutta la company in un albergo pazzesco. Dopo il giardino, si apriva una colonna di palme separate al centro da una piscina di acqua calda stretta e lunga. Tutto intorno divanetti, ragazze di una bellezza incredibile, tutti a parlare con tutti. Appena ti fermi un attimo qualcuno ti si avvicina ed inizi a parlare di tutto. Ho anche conosciuto una ragazza la cui madre viene da Salerno, medico, e da poco fidanzata con anello di diamanti bene in mostra. Simpaticissima, ad un certo punto mi fa : "sai mia nonna mi chiamava in italiano -senza culo-, perché ho il sedere piatto". Poi si gira e mi fa "vuoi dare un occhio?"…. e o assicuro che non era piatto 🙂 A parte questo sto lavorando davvero molto, e quindi solo poche ore di divertimento al giorno. Qualcuno di voi ha già indovinato dove sono… chi sarà stato?

One thought on “

Rispondi

