Svegliarsi

E ritrovarti sorridente accanto a me, tra le mie braccia nel mio letto caldo, alzarsi e sentirti cantare sotto la doccia… fare colazione con te, insieme sul tavolo tra le arance, il the e la marmellata svedese, un frutto di bosco che non ho mai visto in altre parti del mondo. Vederti sorridere mentre sei con me e poi pedalare mentre vai al lavoro ed io aspetto l’autobus… stringere le tue mani e sapere che tu ci sei, dormire di un sonno beato, da bambino a fianco del tuo respiro… arrivare al lavoro e trovare una e-mail lunghissima con solo una parola dedicata a me che si ripete per tutta la pagina… abbracciarti sotto le coperte e sentirti dire due parole dolci in un momento magico… potrei aver vissuto solo per vivere questi giorni con te, per guardarti negli occhi e sentire il sentimento che tu provi per me….

12 pensieri su “

  1. ciao gattone, posso azzardare riguardo la marmellata? è forse d mortelle, simili ai mirtilli ma rosse??? buonissima, dolceamara, la vendeva anke l’ikea qui in italy :-p
    invece la tua fortunata innamorata come si kiama?
    beati voi ke portate la primavera col vostro amore… baci e.

  2. La marmellata di chiama “lingon”, loro la usano principalmente per la carne ed i secondi in genere, ma con il burro sul pane la mattina è la morte sua : )

    Per la mia svedese (che poi lo è al 50%), copiando Jenè la chiamerò la D.M. … va bene? : )

  3. Marmellata con la carne???
    E io che ero quasi convinta di fare una gita in Svezia!!?
    Mi sei caduto sulla marmellata!
    Devi darmi almeno altri 10 motivi per convincermi di nuovo…
    Insomma: il lato culinario è fondamentale!!
    😉

  4. uhm… dici?
    sara’ allora invece che sei troppo gia’ calato in questa fase mi ripeto di °falling in love° per vedere davvero quello che poi non traspare dalla tenda blu della mia finestra!
    perche’ tutto cambia a seconda di come e di con quali occhi lo guardiamo, e i tuoi ora sono troppo pieni di una bellezza disarmante,
    che io potrei anche invidiarti se al contrario non fossi felice per te.
    bacio e abbraccio connesso e annesso!

Lascia un commento